Riguardo a noi

GeoloGIS srl

Chi siamo

GeoloGIS srl è uno spin-off dell’Università di Messina, integrato all’interno del Dipartimento di Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra (MIFT), nata per implementare l’azione di ricerca e di consulenza dell’Ateneo nell’ambito della pianificazione sostenibile del territorio, e della tecnologia, grazie ad una rete di collaboratori dalla pluriennale esperienza nei vari settori della tecnologia e della scienza, ha allargato il proprio “core business” a settori trasversali allargando così i campi di attività.

Scienza e Tecnologia Trasversale

Sono due dei nostri punti di forza, ci danno la possibilità di affrontare le più disparate problematiche in tema di Ambiente e Territorio.
0 +

Clienti soddisfatti

0

Anni di esperienza

0

Progetti completati

LA NOSTRA "MISSION"

Mettere al servizio dei nostri clienti la nostra competenza
Anche se la società non esiste da molto tempo, si avvale di uno staff con decennale esperienza maturata nella Ricerca Universitaria e nel business in molteplici settori scientifici e tecnologici. Crediamo nel lavoro di squadra e nella collaborazione tra aziende complementari, questo ci permette di spaziare in molti settori.
Torna su